Ultimo aggiornamento .

NAPOLI - NAPOLI NORD - S. MARIA C.V., 13 APRILE 2021 - CONVEGNI MF: WEBINAR - IL CONTENZIOSO E LE FRODI ASSICURATIVE (ANCHE) IN TEMPO DI PANDEMIA: DATI, RIFLESSIONI E PROPOSTE

IL MOVIMENTO FORENSE

SEZIONI DI SANTA MARIA C.V. - MAPOLI E  NAPOLI NORD

 

presenta il WEBINAR

 

IL CONTENZIOSO E LE FRODI ASSICURATIVE (ANCHE) IN TEMPO DI PANDEMIA: DATI, RIFLESSIONI E PROPOSTE

 

13 aprile 2021 – Ore 15.00

Per il terzo anno consecutivo è stato organizzato l'evento formativo sulle Frodi Assicurative di cui alla allegata locandina. Le categorie ed i ruoli ricoperti dai relatori, oggi, giunti al 'III atto', consentono di affermare che l'incontro del 13 aprile 2021 rappresenti una sorta di 'stati generali' sulle frodi assicurative, non solo in Campania. Allo stesso tavolo siederanno gli Avvocati, le Compagnie assicurative, l'IVASS, il CONSAP, il medico legale, il fiduciario tecnico, il Giudice di Pace, in modo da affrontare compiutamente le problematiche sottese alla tematica. Quest'anno, per dare maggiore risalto ed organizzare al meglio l'evento in parola, hanno contribuito tre sezioni del Movimento Forense, Napoli, Napoli Nord e Santa Maria Capua Vetere in colaborazione con l'Ordine degli Avvocati di Napoli Nord.

Presenta l'evento l'avv. Gianluca Lauro, Coordinatore della Regione Campania del Movimento Forense e Consigliere Tesoriere dell'Ordine degli Avvocati di Napoli Nord, unitamente all'avv. Alessandro Gargiulo, componente Segretario della sezione di Napoli del Movimento Forense. 

La partecipazione all’evento avverrà via streaming e prevede l’attribuzione di 3 crediti formativi in materia ordinaria. Gli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord potranno prenotarsi attraverso il sistema RICONOSCO; gli iscritti ai fori esterni potranno effettuare l’iscrizione inviando una richiesta alla seguente casella PEC: prenotazionecorsi@avvocatinapolinord.legalmail.it indicando i dati anagrafici con la scansione del tesserino, data e titolo del corso. In ogni caso l'evento è aperto a tutti coloro che siano interessati alla tematica, anche se non iscritti ad un ordine forense; in tal caso le modalità di iscrizione saranno le medesime, indicando nella pec la categoria di appartenenza, il ruolo eventualmente ricoperto, allegando una scansione di un tesserino ordinistico, ovvero del documento di riconoscimento.

Le iscrizioni verranno confermate con l’invio del link specifico per la piattaforma web rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle richieste. La verifica della partecipazione all’evento sarà effettuata dal responsabile del COA.

Ai partecipanti saranno riconosciuti 3 crediti formativi già deliberati dal COA Napoli Nord.

PER STAMPARE LA LOCANDINA CLICCA QUI


Commenti

Nessun commento.

Registrati per poter commentare.

© 2013 Movimento Forense - Sito sviluppato da Filippo Iovine